Fund-raising Berlin Marathon




Domenica corro la 43° BMW Berlin Marathon per una charity.

La Naturschutz Bund Deutschland (NABU) è una delle associazioni ambientaliste no profit più grandi in Germania e quest'anno fa parte della Berlin Marathon.
Ho chiesto mesi fa, se potevo presentare un mio progetto e la cosa mi è riuscita molto bene!
E' un piacere raro quello di accomunare due passioni nello stesso momento: quella per la natura e quella per il running. Il NABU mi ha scelto come unico partecipante straniero, tra i 15 che correranno indossando i loro colori e io ho cercato di fare bella figura raccogliendo fondi per il progetto. Si chiama fund-raising.

Spero che mi possiate aiutare anche voi !

Nelle mie intenzioni, vorrei raccogliere 10 cent per ogni metro della maratona, avendo come obiettivo 4200 €. Per ora ne ho raccolti circa la metà !

Un grande successo! 






Commenti