10mila visitatori !




Ho aperto questo blog da Zero
Zero significa che ero uno zero
Zero significa che non ne sapevo niente
Zero significa che sono tutt'ora uno zero nella corsa

Grazie a Voi, sono arrivato in 14 mesi a 10.000 visitatori !

Non so perché arrivate qui. Non scrivo cose molto importanti. Di tecnica di allenamento ho tutto da scoprire e quello che ho imparato l'ho scoperto sulla mia pelle, preparando la prima maratona.
Ringrazio soprattutto RunningForum per avermi sgrossato e indirizzato sulla strada giusta e alcuni anonimi runners come Stepo8, Doriano, Enjoyash per i consigli tecnici.

Ma forse arrivate qui perché avete scoperto anche voi che la corsa non è solo un atto fisico e sportivo ma ha degli aspetti mentali importantissimi.
Forse perchè siete convinti anche voi che la mente può portarci là dove il fisico non può...


Da Zero, sono stato spronato a preparare un libro, una cosa semplice, che affronta appunto il problema degli aspetti mentali della maratona: "da 0 a 42 in un anno" l'ho chiamato.
In questa situazione editoriale italiana molto asfittica forse ha trovato anche un editore.
Aspetto solo che uno più noto di uno Zero mi scriva una presentazione.

Magari tra i 10000 lettori del mio blog, uno più di Zero, ci sarà, che mi voglia aiutare?




Commenti