-3 alla maratona di Berlino

Sono in crisi !



Mancano 3 settimane alla maratona di Berlino e mi accorgo di essere in crisi !
Dopo avere concluso il mio ultimo LL di 34k in forma di bigiornaliero, mi sono ammosciato !
Non ho più la forza di uscire dal letto la mattina per completare gli allenamenti previsti.
Non ho voglia di correre e sudare.
Non ho più voglia di correre con il caldo.
Non ho voglia di sentire i muscoli dolenti.
Non ho voglia di ingranare gli allenamenti con gli impegni familiari e lavorativi.
Non ho voglia di fare i chilometri che mi rimangono.
Non ho voglia di fare tre allenamenti alla settimana.
Non avrei voglia di fare più nulla !

Oggi invece di 12k L ne ho fatti la metà ! Ho anche saltato l'allenamento di martedì... 
Ho un piccolo dolorino al ginocchio sinistro che non ho mai avuto prima. 
Per il resto è ovvio che si tratti di un problema mentale.

A parziale consolazione, oggi mi è arrivata l'assegnazione del pettorale: il numero 38918.



Commenti