50mila !

Cinquantamila pagine viste!


Il giorno 20 luglio 2017 ho raggiunto cinquantamila pagine viste del mio blog, creato 3 anni e mezzo fa. Non è un risultato eclatante ma neanche da disprezzare. Questo è il mio 132° posts: quello più visto è "Maratona in 4 ore" seguito da "0-42 inizia la preparazione", poi  libro prima maratona".
Il massimo di pagine lette l'ho registrato nel maggio 2017 dopo il Passatore.
Gli utenti della rete arrivano a me principalmente con Google, poi con la parola di ricerca "blog zeromaratone"; come siti che portano a me il primo è sempre Google, il secondo RunningForum, il terzo Facebook.

Dato che di blog personali dedicati al running ce ne sono migliaia, sono gratificato dal feedback e ringrazio tutti i miei lettori per la fiducia accordatami!

Prossimo post sarà dedicato alla preparazione della maratona in 3:45!


Commenti