Oh my god ! Tokyo

Oh my god ! Tokyo !


Pensavate mi fossi rammollito eh?
Dopo la maratona di Londra avevate perso le mie tracce, neanche su Strava trovavate i miei allenamenti, ma eccomi qui, bello pimpante perché posso annunciare che la mia prossima major sarà Tokyo! 
Dopo New York 2015, Berlino 2016, Chicago 2017 e Londra 2018, ecco qui Tokyo 2019!

La mia partecipazione alla maratona di Tokyo sarà, come Berlino e Londra, per beneficienza.
Aiuterò i bambini del Solaputi Kids' Camp, ma su questi aspetto, tornerò più avanti.

E per prepararmi a Tokyo che si terrà il 3 marzo, preparerò 2 maratone italiane, Firenze a novembre e poi Pisa, che mi è rimasta nel cuore, a dicembre.

Proprio la prossima settimana inizierò a correre: per 3 mesi sono stato fermo... ho solo corso la Stratorino !





Commenti