Da zero a 42 e...oltre

Zeromaratone


Ciao Zeromaratone, sono finito un po’ per caso su questo Running Forum e stasera ho scoperto (magari mi sbaglio) che sei l’autore di zeromaratone... Quel libro è stato importante per me, l’ho riletto più volte e consigliato ad amici. Mi è servito come trampolino di lancio per spronarmi ad affrontare la mia prima maratona a Milano nel 2016. Un libro semplice, quasi essenziale in alcuni capitoli, che non si dilunga troppo su questioni tecniche ma che offre una panoramica a 360 gradi su esperienze concrete di un runner che ha deciso di preparare la prima maratona.... e adesso cosa scopro.... che hai scritto un libro anche sul Passatore (altra gara che mi affascina fortemente). Il libro è già uscito? Non vedo l’ora di leggerlo. 
Un caro saluto. Alessandro
https://www.amazon.it/passatore-zero-Come-preparare-una/dp/8899156301
Aggiungi didascalia
PB
21.1km Cremona 1:42:50 (ott 2018)
42.2km Berlino 3:56:24 (set 2018)

Maratone: Milano 2016 -New York 2017 - Berlino 2018 - Chicago 2019 ?



Commenti