Sono un ironman!

 Sono un Ironman(70:3)



Abbiamo vinto già
Ridiamo delle cicatrici, brindiamo alle debolezze
Sotto un tatuaggio nero col nome di una madre
E tutto quello che c’è stato, tutto quello che c’è già
Per tutto quello che faremo, noi
Abbiamo vinto già (Tiziano Ferro)




Un mio amico sostiene che l'essere ai nastri di partenza di una competizione significa già aver vinto, ma tagliare il traguardo è per tutti indubbiamente, la soddisfazione più gratificante. Non mi sono mai ritirato, mai, non sono mai arrivato tra i primi, ma fra tutti i traguardi quello dell' dell'Ironman 70:3 di Cervia è stato uno tra i più emozionati!

Perchè? Perchè era la mia prima gara di IM, i miei primi 1900 m di nuoto, i miei primi 90 km di bici... e perchè sono stato inaspettatamente gratificato da un tributo speciale: sono nel video ufficiale celebrativo dell'Ironman Italy 2023!
Emozione indescrivibile!!


















Commenti